POKEMON GO, FINALMENTE L’AGGIORNAMENTO TANTO ATTESO! ECCO TUTTE LE NOVITÀ

0

Negli ultimi giorni i fanatici di Pokemon Go non hanno parlato di altro. L’aggiornamento del videogioco a realtà aumentata ha tenuto banco tra milioni di player in tutto il mondo, poiché ci sono state promesse grandi novità. Ora il momento tanto atteso è finalmente giunto, e le aspettative in effetti non sembrano essere deluse. La Niantic Labs ha già rilasciato il changelog ufficiale dell’ultima versione dell’app, e in queste ore dovrebbe essere possibile effettuare l’aggiornamento. Ora scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo.

Aggiornamento per Pokemon Go: Bonus Cattura e Palestre migliorate

 Il nuovo aggiornamento porta l’app alla versione 0.42.1 per dispositivi Android e alla versione 1.11.2 per dispositivi iOS; dovreste trovarlo già in queste ore su Play Store e App Store. Questo il changelog ufficiale:

Bonus Cattura: gli allenatori possono guadagnare un bonus cattura per un tipo di Pokemon, riuscendo a catturarne il più possibile di quel determinato tipo.
Aggiornamento Palestre e allenamenti: gli allenatori possono ora schierare sei Pokemon nei combattimenti nelle Palestre della propria squadra. Durante la sessione di allenamento, il CP del Pokemon contro cui si combatte può essere temporaneamente portato ad un livello inferiore.
Schermata incubazione Uova: verrà aggiornata periodicamente la distanza percorsa senza che ci sia necessità di chiudere e riaprire la schermata in questione.
-Risolti alcuni problemi audio.
-Ridotto il tempo di animazione delle evoluzioni.
-Risolti piccoli bug.

Ovviamente le novità più importanti riguardano il Bonus Cattura e le migliorie alle Palestre, di cui abbiamo già parlato ampiamente. Inoltre sono stati limati alcuni difetti che rendevano meno stimolante il gioco. E non è tutto: la Niantic ha già annunciato alcuni futuri aggiornamenti che andranno a rendere ancora migliore l’esperienza di gioco. Per il momento, possiamo accontentarci e iniziare ad usufruire della nuova funzionalità che ci permetterà di trovare molti più Pokemon Rari.