Il display pieghevole è una delle feature più discusse in questi mesi, recentemente infatti c’è stata una vera e propria corsa a chi arrivava prima. XiaoMi, brand cinese che punta forte sull’innovazione, sembra aver bruciato tutti sul tempo ma Apple non sta certo a guardare. Forse vedremo un iPhone 8 con schermo pieghevole, non si tratta di supposizioni campate in aria ma di una prospettiva basata su un nuovo brevetto. Si spiegherebbe dunque la decisione di non stravolgere la linea degli ultimi iPhone, puntando su un restyling massiccio nel 2017. Scopriamo insieme come potrebbe essere il prossimo Melafonino.
Si tratta di un documento inviato nel 2014 e registrato solo ora, un dato che lascia pensare che sia arrivato il momento giusto per utilizzarlo. Il titolo non lascia dubbi “dispositivi con schermi flessibili”. Più chiaro di così.
Il device mostrato nel brevetto è in grado di piegarsi in due per essere agganciato agli abiti. Schermi OLED con supporto metallico. Pieghevole in due parti, ma anche tre a quanto pare, iPhone 8 potrebbe dunque sancire un taglio nettissimo con il passato.
Che ne pensate di questa prospettiva? Secondo voi Cupertino aspetterà ancora o sparerà la bomba già il prossimo anno?
Avere uno scaldabagno efficiente è fondamentale per garantire comfort e benessere nella vita quotidiana, soprattutto…
In una città dinamica e complessa come la capitale, muoversi in auto significa affrontare traffico…
Milano è una città che vive di ritmo, velocità e ambizione. Le sue strade raccontano…
Nel contesto urbano della capitale, dove storia e modernità convivono ogni giorno, la presenza di…
In una città vasta e articolata come Roma, dove gli spostamenti possono richiedere tempo e…
In una città grande e complessa come Roma, la vita quotidiana può essere frenetica e…