Apple sta vivendo un periodo di transizione, a quanto pare il futuro non è ancora arrivato e l’ombra del passato è ancora troppo presente. “Da quando non c’è più Steve Jobs non è la stessa cosa”. Vi è capitato di sentire questa frase o di essere voi stessi a pronunciarla. L’ottimo lavoro svolto da Tim Cook non si discute, ma la figura di Steve Jobs è qualcosa di unico e inimitabile per gli adepti della Mela Morsicata. In questi giorni si è fatto un gran parlare di crisi, tra i prodotti nell’occhio del ciclone c’è Apple Watch, il biografo ufficiale dell’indimenticabile Steve ha detto la sua al riguardo… Tim Cook non ne sarà felice.
Parole dure, anzi durissime, da parte di Walter Isacsson, autore della biografia sull’ex guru di Cupertino. Nel mirino c’è Apple Watch, un prodotto che alcuni non sembrano proprio digerire. “Ne posseggo uno – afferma Isacsson – ma non lo uso più di tanto. Non credo che l’Apple Watch sarà la next big thing di Apple”. Ennesima stroncatura per Apple Watch, l’orologio di Cupertino non sta certo raccogliendo i favori della critica.
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…
La salute della pelle è fondamentale per il benessere generale di ogni persona. In alcuni…
Garantire un ambiente fresco e piacevole durante i mesi estivi è oggi una necessità sempre…