iPhone 12: nel 2020 arrivano ben 4 nuovi modelli (+ iPhone SE2)
Sorpresa. Stando ad un analista, i nuovi modelli di iPhone in arrivo l’anno prossimo non sarebbero quattro, bensì cinque. E avranno tutti connettività 5G.
Creato da Onleaks, il dispositivo che vedete nelle immagini di questo post è il successore di iPhone SE, quello che abbiamo temporaneamente ribattezzato iPhone SE2 o iPhone 9.
Sorpresa. Stando ad un analista, i nuovi modelli di iPhone in arrivo l’anno prossimo non sarebbero quattro, bensì cinque. E avranno tutti connettività 5G.
Nei rendering si vede un dispositivo che sembra un ibrido tra iPhone 8 e iPhone X, con display LCD da 4.7″, pulsante Home fisico con Touch ID, processore A13 Bionic e niente 3D Touch come nelle ultime generazioni di iPhone; forse includerà il supporto ad Apple Pencil, ma date le piccoli dimensioni dello smartphone, la cosa in tutta franchezza appare un filo improbabile. Spiccano infine la cornice lucida e stondata, la scocca posteriore in vetro (preludio alla ricarica wireless) e l’assenza di jack cuffie.
A quanto pare, infine, iPhone 9/SE2 avrà uno spessore di 7.8mm, il che lo renderà circa 0.5mm più spesso di iPhone 8, mentre altezza e larghezza del dispositivo resteranno virtualmente identiche all’8: 138.5mm x 67.4mm. Queste misure, si legge, sono da prendersi come definitive.
Fonte: Melablog.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…