iPhone 12 mostra cornici e dimensioni ridotte

Appaiono in rete i primi mockup di iPhone 12, che mostrano un trio di terminali dal design sicuramente familiare, ma dalle dimensioni leggermente ridotte rispetto all’attuale gamma. Ecco l’immagine e il video che ci fa prendere confidenza con i prossimo iPhone 2020.

Oltre all’immagine dei mockup è stata anche diffuso un video mostra i presunti iPhone 12. I tre modelli sono sostanzialmente simili alla gamma attuale, con quello che potrebbe essere un modello entry-level come l’iPhone 11, affiancato da una versione Pro e un modello Pro Max.

I dettagli dei modelli sono descritti in un post sul blog di Macotakara. Il sito afferma di averli ricevuti da fonti all’interno di Alibaba, ma non è chiaro se siano stati acquistati da uno dei negozi al dettaglio di Alibaba o da altre fonti all’interno dell’azienda.

Ognuno dei nuovi modelli ha un lato più piatto rispetto agli attuali iPhone, e questo si adatta alle affermazioni precedenti dell’analista Ming-Chi Kuo. I terminali, per quanto si è discusso anche in passato, dovrebbero somigliare al vecchio iPhone 4 in termini di telaio . In ogni caso, non è chiaro se i mockup derivino proprio dalle informazioni di Kuo o se i dettagli sono stati forniti indipendentemente da tale fonte. Se così fosse si tratterebbe di un ennesimo indizio verso la vera forma di iPhone 12.

Più di recente, altre voci provenienti dalla catena di approvvigionamento hanno affermato che “iPhone 12” sembrerà un iPhone 11, anche se più sottile e più alto. Il post sul blog di Macotakara e i modelli 3D apparsi corrispondono effettivamente a queste ultime indiscrezioni. Ed allora, sulla base delle nuove informazioni, si prevede che Apple realizzerà iPhone con schermi da 5,4 pollici, 6,1 pollici e uno da 6,7 pollici.

Fonte: Macitynet.it