iOS 14: il concept dà spettacolo
Un artista ha immaginato che aspetto e funzionalità potrebbe avere iOS 14 l’anno prossimo. Ve lo mostriamo con un bellissimo video.
A quanto pare, gli iPhone aggiornati ad iOS 14 prenderanno in prestito da iPad l’interfaccia del Multitasking. Lo rivela una serie di clamorose indiscrezioni pubblicate da un canarino molto affidabile.
Un artista ha immaginato che aspetto e funzionalità potrebbe avere iOS 14 l’anno prossimo. Ve lo mostriamo con un bellissimo video.
È la prima volta che spunta un leak nientemeno che su iOS 14, ma la fonte è attendibile -parliamo di Ben Geskin- che su Twitter rivela.
E a quanto pare, siamo di fronte ad una build vera. “Questo non è un fake” si legge più sotto, “e neppure un tweak col jailbreak. Nelle impostazioni interne di una build preliminare di iOS 14.0, viene attivato il multitasking switcher in stile iPad (chiamato Grid Switcher).”
E questo è quanto, almeno per il momento. Sfortunatamente non sappiamo se, assieme al cosiddetto Grid Switcher, iPhone erediti da iPad pure lo Split View, una feature che in tanti vorrebbero pure sul telefono, ma a questo punto tutto può essere.
Per saperne di più, occorrerà attendere i nuovi rumors, oppure le novità ufficialiche verranno formalmente annunciate al WWDC 2020, la conferenza degli sviluppatori Apple che si tiene ogni anno a giugno a Cupertino.
Fonte: Melablog.it
Milano è una città dinamica, moderna e sempre in movimento. Le estati calde e umide…
La lana di roccia è un materiale ampiamente utilizzato nel settore edilizio per le sue…
Vivere o lavorare in un ambiente confortevole è una delle esigenze più importanti della vita…
Viaggiare da e per l’aeroporto di Malpensa può essere un’esperienza stressante, soprattutto quando si ha…
Milano, città di contrasti e armonie, è da sempre un crocevia di stili, epoche e…
Roma, con la sua storia millenaria e i suoi quartieri ricchi di fascino, offre spazi…