Apple annuncerà un nuovo MacBook Pro da 13 pollici a maggio con il codice J223, almeno secondo una voce condivisa da uno YouTuber e dal leaker Jon Prosser: secondi molti osservatori potrebbe trattarsi dell’atteso aggiornamento che trasformerà questo modello nel nuovo MacBook Pro 14″ 2020.
L’analista Ming-Chi Kuo aveva anticipato l’intenzione di Apple di rilasciare i nuovi modelli di MacBook Pro e MacBook Air con tastiere a meccanismo forbice nel secondo trimestre del 2020. Parte della previsione si è già avverata, con Apple che ha lanciato il suo nuovo MacBook Air 2020 il mese scorso, con la nuova tastiera; rimane, adesso solo il MacBook Pro da 13 pollici, dato che quello da 16 pollici è stato rilasciato appena cinque mesi fa.
L’attuale MacBook Pro da 13 pollici utilizza ancora tastiere con meccanismo a farfalla, che come noto possono essere soggette a problemi, con tasti che potrebbero non rispondere dopo un uso prolungato; questo ha spinto Apple ad avviare un programma di riparazione gratuito in tutto il mondo già nel 2018. Successivamente Apple ha risolto il problema tornando a un meccanismo di tastiera a forbice, presente sul MacBook Pro da 16 pollici e sui nuovi MacBook Air da 13 pollici.
Fonte: Macitynet.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…