Apple annuncerà un nuovo MacBook Pro da 13 pollici a maggio con il codice J223, almeno secondo una voce condivisa da uno YouTuber e dal leaker Jon Prosser: secondi molti osservatori potrebbe trattarsi dell’atteso aggiornamento che trasformerà questo modello nel nuovo MacBook Pro 14″ 2020.
L’analista Ming-Chi Kuo aveva anticipato l’intenzione di Apple di rilasciare i nuovi modelli di MacBook Pro e MacBook Air con tastiere a meccanismo forbice nel secondo trimestre del 2020. Parte della previsione si è già avverata, con Apple che ha lanciato il suo nuovo MacBook Air 2020 il mese scorso, con la nuova tastiera; rimane, adesso solo il MacBook Pro da 13 pollici, dato che quello da 16 pollici è stato rilasciato appena cinque mesi fa.
L’attuale MacBook Pro da 13 pollici utilizza ancora tastiere con meccanismo a farfalla, che come noto possono essere soggette a problemi, con tasti che potrebbero non rispondere dopo un uso prolungato; questo ha spinto Apple ad avviare un programma di riparazione gratuito in tutto il mondo già nel 2018. Successivamente Apple ha risolto il problema tornando a un meccanismo di tastiera a forbice, presente sul MacBook Pro da 16 pollici e sui nuovi MacBook Air da 13 pollici.
Fonte: Macitynet.it
Milano è una città che comunica attraverso le immagini prima ancora che con le parole.…
Nel contesto urbano frenetico e dinamico di una grande città, prendersi cura del proprio corpo…
Mantenere un impianto di climatizzazione efficiente è fondamentale per garantire comfort, benessere e risparmio energetico…
Garantire agli anziani la possibilità di accedere alle cure sanitarie in modo sereno e sicuro…
La diastasi dei retti addominali è una condizione in cui i muscoli retti dell’addome, normalmente…
Lo smaltimento corretto dei materiali da costruzione è un aspetto fondamentale per garantire sicurezza, rispetto…