È da anni che si parla di un MacBook con processore ARM invece che Intel, e forse stavolta ci siamo davvero. L’annuncio potrebbe arrivare al WWDC 2020 di fine mese.
Se andate a buttare un occhio sulla pagina dell’Apple Store online iMac 27″noterete una peculiarità: tutti i modelli sono dati con consegna 26 giugno-3 luglio. E questa, secondo alcuni, è la prova che Apple sta per lanciare nuovi e innovativi modelli di computer fisso. Seguiteci nel ragionamento.
È da anni che si parla di un MacBook con processore ARM invece che Intel, e forse stavolta ci siamo davvero. L’annuncio potrebbe arrivare al WWDC 2020 di fine mese.
Quest’anno, il WWDC 2020 aprirà virtualmente le sue porte al pubblico il prossimo 22 giugno. Eppure, se si cerca di acquistare un iMac adesso, ci sono due tempistiche di consegna molto nette: prima del keynote per il taglio da 21,5″ e dopo il keynote per quelli da 27″. Questo potrebbe essere l’indizio che aspettavamo.
Stando ai rumors di marzo, infatti, Apple sta per lanciare nuovi modelli di iMac e mac mini; e in questi mesi Mark Gurman e Sonny Dickson, entrambi solitamente molto ben informati sui piani di Cupertino, hanno parlato rispettivamente di “update sostanziale” e di “iMac ripensato in stile iPad Pro”, con riferimento ad un importante redesign.
Poi, per carità, tutto può essere. Magari la pandemia globale ha semplicemente rallentato le catene di montaggio o la logistica, ma considerato che l’iMac 27″ non riceve aggiornamenti dal marzo 2019, una rinfrescata è tutt’altro che peregrina. Anzi, dato il contesto e considerate le voci di corridoio, noi ve la diamo al 99%: i nuovi iMac arriveranno quasi sicuramente a ridosso o subito dopo il WWDC 2020; non è detto che l’annuncio venga fatto proprio durante la presentazione, ma di sicuro nei giorni successivi faranno capolino interessanti novità hardware. Scommettiamo?
Fonte: Melablog.it
Nel cuore di una città dinamica e sempre in movimento, la comunicazione visiva assume un…
Nel cuore del quartiere Città Studi, una delle zone più vivaci e autentiche di Milano,…
In una città vivace e piena di contrasti come Milano, dove l’architettura moderna convive con…
Nel cuore di una metropoli dinamica e in continuo movimento come Milano, il settore della…
Brescia è una città vivace e dinamica, nota per la sua storia, l’economia fiorente e…
Nel contesto domestico moderno, il comfort abitativo dipende sempre di più dall’efficienza degli impianti di…