iPhone 12 Pro: Face ID 2, nuovi colori e più RAM
Tutto procede secondo i piani. Ecco le ultime novità su iPhone 12 Pro e iPhone SE2 rivelate dagli analisti di Barclays. Face ID 2.0, RAM e scansioni 3D.
Sappiamo che Apple rilascerà nuovi modelli di iPhone a settembre, e sappiamo che dovrebbero essere 4. I due di punta, che abbiamo ribattezzato momentaneamente iPhone 12 Pro, avranno due tagli: uno da 6.1″ e l’altro da 6.7″. Poi ci saranno quelli inferiori, ma la vera notizia è che la fotocamera dei Pro dovrebbe consentire di catturare video 4K in modalità slow-motion.
Tutto procede secondo i piani. Ecco le ultime novità su iPhone 12 Pro e iPhone SE2 rivelate dagli analisti di Barclays. Face ID 2.0, RAM e scansioni 3D.
Stando alle voci di corridoio -affidabili voci, in questo caso- i nuovi smartphone in arrivo dopo l’estate avranno queste caratteristiche:
Tutte notizie che collimano perfettamente (o comunque non cozzano) con le indiscrezioni lanciate nelle scorse settimane da importanti analisti come Ming-Chi Kuo e Barclays. Ed è ovvio che vadano prese sempre con le pinze, ma oramai il grande disegno appare già sufficientemente chiaro.
Fonte: Melablog.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…