Apple registra 9 nuovi iPhone e un nuovo Mac all’Eurasian Database
Tana per Apple: assieme ai nuovi modelli di iPhone, in arrivo c’è pure un nuovo Mac. Ecco le prove inconfutabili, e tutto quel che si sa.
A distanza di un mese dal WWDC 2020, Apple si appresta a lanciare importanti novità hardware. Forse anche quell’iMac dalla cornice più sottile di cui si parlava solo poche settimane fa e che ancora non si è visto.
Tana per Apple: assieme ai nuovi modelli di iPhone, in arrivo c’è pure un nuovo Mac. Ecco le prove inconfutabili, e tutto quel che si sa.
La notizia giunge da un canarino estremamente affidabile, L0vetodream, che su Twitter ha pubblicato un cinguettio molto criptico ma eloquente.
La cattiva, d’altro canto, è che come al solito non abbiamo minimamente idea dei prodotti a cui faccia riferimento. Se dovessimo azzardare, tuttavia, penseremmo ai nuovi iMac, che hanno urgentemente bisogno di una svecchiata, e anche ad AirTag, il portachiavi trova-tutto di Apple. In alternativa, un buon candidato potrebbero essere anche i nuovi AirPods di fascia alta, o magari Apple TV con chip A12X. Voi su quale di questi prodotti puntate le fiches? Fate il vostro gioco, signori.
Fonte: Melablog.it
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…
La salute della pelle è fondamentale per il benessere generale di ogni persona. In alcuni…