iPhone 12, un video concept mostra i 4 nuovi modelli
Un nuovo video concept mostra da vicino i 4 nuovi iPhone 12 in arrivo a settembre, e sono una gioia per gli occhi.
La cosa era già nell’aria da tempo, ma ora giungono ulteriori conferme. A causa dello scompiglio creato dalla pandemia, i nuovi iPhone e iPad del 2020 non arriveranno prima di ottobre.
Un nuovo video concept mostra da vicino i 4 nuovi iPhone 12 in arrivo a settembre, e sono una gioia per gli occhi.
I ritardi in catena di montaggio costringeranno Apple a rimandare di qualche settimana l’evento di presentazione di iPhone 12. Lo conferma in modo indipendente Jon Prosser, un leaker considerato tra i più affidabili del settore, parlando di lancio posticipato per i nuovi “iPhone e iPad.” Mistero se con quest’ultimo intenda iPad Pro con display mini-LED, o altro.
E come se non bastasse, la medesima conferma giunge parallelamente da Qualcomm; in un articolo di Reuters si parla infatti del “ritardo globale nel lancio di telefono 5G di primo piano” che sposterà il picco di fatturato dal terzo al quarto trimestre dell’anno; e benché non si faccia esplicita menzione di iPhone, è evidente che il cliente sia Apple.
E intendiamoci. È ancora possibile che la presentazione avvenga a settembre come negli anni passati, ma per la disponibilità effettiva nei negozi è molto probabile che bisognerà attendere ottobre inoltrato.
Fonte: Melablog.it
Nel contesto urbano frenetico e dinamico di una grande città, prendersi cura del proprio corpo…
Mantenere un impianto di climatizzazione efficiente è fondamentale per garantire comfort, benessere e risparmio energetico…
Garantire agli anziani la possibilità di accedere alle cure sanitarie in modo sereno e sicuro…
La diastasi dei retti addominali è una condizione in cui i muscoli retti dell’addome, normalmente…
Lo smaltimento corretto dei materiali da costruzione è un aspetto fondamentale per garantire sicurezza, rispetto…
Nel cuore di una città dinamica e in continua trasformazione come Milano, l’arte del vetro…