Belkin ha annunciato oggi il caricabatterie wireless Boost Charge TrueFreedom Pro e l‘UV Boost Charge, che carica e sterilizza lo smartphone. Ecco di che si tratta nello specifico.
Il caricabatterie wireless Boost Charge TrueFreedom Pro è l’ultima aggiunta al ventaglio Belkin di soluzioni per la ricarica wireless certificate Qi. TrueFreedom Pro offre una ricarica su tutta la superficie del pad, consentendo agli utenti di posizionare fino a due dispositivi abilitati Qi ovunque sull’area di ricarica, così da ricevere 10 W di potenza per ciascun dispositivo, contemporaneamente.
Il caricabatterie contiene 16 bobine di ricarica individuali per fornire in modo intelligente un’alimentazione costante ai dispositivi, ovunque questi si trovino sul pad. Ciò significa che gli utenti non dovranno allineare esattamente i dispositivi, come accade con molti altri caricabatterie wireless, per iniziare la ricarica in modo corretto. La periferica propone anche due luci a LED per indicare lo stato di carica, accenti cromati in argento e una finitura simile alla pelle.
Belkin ha anche presentato lo sterilizzatore UV con caricabatterie wireless Boost Charge, che, secondo quanto affermato, riduce fino al 99,99% dei batteri sulla superficie dello smartphone, con due luci LED UV-C interne. I telefoni e altri oggetti piccoli e non porosi possono essere disinfettati in modo sicuro, posizionandoli all’interno del dispositivo. Belkin ha anche aggiunto un caricabatterie wireless da 10 W sulla parte superiore del disinfettante UV per alimentare i dispositivi stessi.
Fonte: Macitynet.it
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…