Queste macchine con il nuovo Apple Silicon, il processore interamente costruito in casa e basato su quelli che da anni abbiamo visto sugli iPhone, erano arrivate e subito andate esaurite su Amazon. In commercio erano disponibili solo in quantità molte limitate presso alcuni rivenditori mentre Apple Store presenta tempi di consegna molto lunghi. Amazon ora li spedisce allo stesso prezzo di Apple ma con tempi molto rapidi, addirittura consegna domani o al più tardi lunedì 30 novembre.
Al momento in cui scriviamo tutte e tre le macchine che presentiamo sopra sono in arrivo già domani. Apple li promette con tempi che possono arrivare fino al 22 dicembre. Tra i vantaggi di Amazon anche la possibilità di restituire i Mac fino alla fine di gennaio grazie alla finestra estesa di rinvio del prodotto.
Amazon infine vi permette di comprare in cinque rate senza interessi, senza garanzie e senza busta paga. Un vantaggio riservato a chi ha una buona “storia” di acquisti come cliente del negozio.
Fonte: Macitynet.it
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…
La salute della pelle è fondamentale per il benessere generale di ogni persona. In alcuni…