Gli istruttori scelti da Apple per Fitness+ stanno iniziando a pubblicare contenuti su Instagram per annunciare l’imminente lancio del servizio.
Apple Fitness+ dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2020, anche se l’azienda non ha ancora annunciato una data precisa. Su Instagram, i vari istruttori che forniranno lezioni e suggerimenti agli utenti stanno iniziando a pubblicare contenuti inerenti a Fitness+ sui propri profili personali.
Gran parte delle foto e dei contenuti sono stati postati su Instagram nell’ultima settimana, probabilmente su indicazione di Apple prima del lancio del servizio. Tutti i post utilizzano l’hashtag #CloseYourRings e menzionano l’account @AppleFitinessPlus.
Purtroppo, nessuno dei post menziona la data di lancio per Apple Fitness+, ma sappiamo che il servizio sarà disponibile entro fine anno. Tra l’altro, le ultime beta di watchOS 7.2 e iOS 14.3 menzionano proprio le nuove funzionalità legate a Fitness+.
Apple Fitness+ è il nuovo servizio di fitness dell’azienda che permetterà di seguire allenamenti settimanali guidati da personal trainer su iPhone, iPad e Apple TV. Il servizio è pensato per offrire a tutti gli utenti Apple un nuovo modo di fare allenamento e tenersi in forma grazie a una serie di esercizi e workout. Ogni lezione offrirà una playlist dedicata su Apple Music.
Fonte: iPhone Italia
Nel contesto urbano della capitale, dove storia e modernità convivono ogni giorno, la presenza di…
In una città vasta e articolata come Roma, dove gli spostamenti possono richiedere tempo e…
In una città grande e complessa come Roma, la vita quotidiana può essere frenetica e…
Nel cuore di una città complessa e dinamica come Roma, il comfort domestico rappresenta un…
Nel cuore di una città dinamica e sempre in movimento, la comunicazione visiva assume un…
Nel cuore del quartiere Città Studi, una delle zone più vivaci e autentiche di Milano,…