Gli istruttori scelti da Apple per Fitness+ stanno iniziando a pubblicare contenuti su Instagram per annunciare l’imminente lancio del servizio.
Apple Fitness+ dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2020, anche se l’azienda non ha ancora annunciato una data precisa. Su Instagram, i vari istruttori che forniranno lezioni e suggerimenti agli utenti stanno iniziando a pubblicare contenuti inerenti a Fitness+ sui propri profili personali.
Gran parte delle foto e dei contenuti sono stati postati su Instagram nell’ultima settimana, probabilmente su indicazione di Apple prima del lancio del servizio. Tutti i post utilizzano l’hashtag #CloseYourRings e menzionano l’account @AppleFitinessPlus.
Purtroppo, nessuno dei post menziona la data di lancio per Apple Fitness+, ma sappiamo che il servizio sarà disponibile entro fine anno. Tra l’altro, le ultime beta di watchOS 7.2 e iOS 14.3 menzionano proprio le nuove funzionalità legate a Fitness+.
Apple Fitness+ è il nuovo servizio di fitness dell’azienda che permetterà di seguire allenamenti settimanali guidati da personal trainer su iPhone, iPad e Apple TV. Il servizio è pensato per offrire a tutti gli utenti Apple un nuovo modo di fare allenamento e tenersi in forma grazie a una serie di esercizi e workout. Ogni lezione offrirà una playlist dedicata su Apple Music.
Fonte: iPhone Italia
Nel cuore della città, dove modernità e tradizione convivono, la falegnameria Milano rappresenta un punto…
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…