Facebook ha inviato una nuova e-mail alle aziende per informarle che ormai non c’è altra scelta che conformarsi alla nuova funzione di iOS 14 che prevede il consenso espresso degli utenti per poter tracciare alcuni dati pubblicitari.
Nell’e-mail, Facebook esprime nuovamente i suoi dubbi sulla questa novità che, secondo l’azienda di Mark Zuckerberg, potrebbe provocare seri danni alle piccole e medie imprese che usano le pubblicità per farsi conoscere da nuovi utenti e per vendere nuovi prodotti. Se Facebook non attiverà l’avviso di richiesta, l’app potrebbe essere completamente rimossa dall’App Store.
Nel testo, Facebook fa poi riferimento al fatto che non ci sono altre alternative che adeguarsi alle modifiche pianificate da Apple, malgrado l’azienda non sia assolutamente d’accordo poiché “avranno implicazioni decisive in termini di targeting, ottimizzazione e misurazione dell’efficacia delle campagne“. La società ritiene inoltre che “annunci personalizzati e privacy degli utenti possano coesistere“, ma bisogna trovare il giusto compromesso.
Fonte: iPhone Italia
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…
La salute della pelle è fondamentale per il benessere generale di ogni persona. In alcuni…