Facebook ha inviato una nuova e-mail alle aziende per informarle che ormai non c’è altra scelta che conformarsi alla nuova funzione di iOS 14 che prevede il consenso espresso degli utenti per poter tracciare alcuni dati pubblicitari.
Nell’e-mail, Facebook esprime nuovamente i suoi dubbi sulla questa novità che, secondo l’azienda di Mark Zuckerberg, potrebbe provocare seri danni alle piccole e medie imprese che usano le pubblicità per farsi conoscere da nuovi utenti e per vendere nuovi prodotti. Se Facebook non attiverà l’avviso di richiesta, l’app potrebbe essere completamente rimossa dall’App Store.
Nel testo, Facebook fa poi riferimento al fatto che non ci sono altre alternative che adeguarsi alle modifiche pianificate da Apple, malgrado l’azienda non sia assolutamente d’accordo poiché “avranno implicazioni decisive in termini di targeting, ottimizzazione e misurazione dell’efficacia delle campagne“. La società ritiene inoltre che “annunci personalizzati e privacy degli utenti possano coesistere“, ma bisogna trovare il giusto compromesso.
Fonte: iPhone Italia
In una città dinamica e complessa come la capitale, muoversi in auto significa affrontare traffico…
Milano è una città che vive di ritmo, velocità e ambizione. Le sue strade raccontano…
Nel contesto urbano della capitale, dove storia e modernità convivono ogni giorno, la presenza di…
In una città vasta e articolata come Roma, dove gli spostamenti possono richiedere tempo e…
In una città grande e complessa come Roma, la vita quotidiana può essere frenetica e…
Nel cuore di una città complessa e dinamica come Roma, il comfort domestico rappresenta un…