Facebook ha inviato una nuova e-mail alle aziende per informarle che ormai non c’è altra scelta che conformarsi alla nuova funzione di iOS 14 che prevede il consenso espresso degli utenti per poter tracciare alcuni dati pubblicitari.
Nell’e-mail, Facebook esprime nuovamente i suoi dubbi sulla questa novità che, secondo l’azienda di Mark Zuckerberg, potrebbe provocare seri danni alle piccole e medie imprese che usano le pubblicità per farsi conoscere da nuovi utenti e per vendere nuovi prodotti. Se Facebook non attiverà l’avviso di richiesta, l’app potrebbe essere completamente rimossa dall’App Store.
Nel testo, Facebook fa poi riferimento al fatto che non ci sono altre alternative che adeguarsi alle modifiche pianificate da Apple, malgrado l’azienda non sia assolutamente d’accordo poiché “avranno implicazioni decisive in termini di targeting, ottimizzazione e misurazione dell’efficacia delle campagne“. La società ritiene inoltre che “annunci personalizzati e privacy degli utenti possano coesistere“, ma bisogna trovare il giusto compromesso.
Fonte: iPhone Italia
Milano, città dal clima variabile e dalle temperature invernali spesso rigide, richiede impianti di riscaldamento…
Milano è da sempre un punto di riferimento per il design, la moda e l’arte.…
Quando arriva la stagione calda, trovare una soluzione efficace per rinfrescare gli ambienti domestici o…
Trovare uno spazio sicuro, comodo e facilmente accessibile per il proprio veicolo o per conservare…
La tecnologia Rinnai è sinonimo di qualità, affidabilità e innovazione nel settore del riscaldamento e…
Nel cuore della città, dove tradizione e innovazione medica si incontrano, l’otoplastica Milano rappresenta una…