Facebook ha inviato una nuova e-mail alle aziende per informarle che ormai non c’è altra scelta che conformarsi alla nuova funzione di iOS 14 che prevede il consenso espresso degli utenti per poter tracciare alcuni dati pubblicitari.
Nell’e-mail, Facebook esprime nuovamente i suoi dubbi sulla questa novità che, secondo l’azienda di Mark Zuckerberg, potrebbe provocare seri danni alle piccole e medie imprese che usano le pubblicità per farsi conoscere da nuovi utenti e per vendere nuovi prodotti. Se Facebook non attiverà l’avviso di richiesta, l’app potrebbe essere completamente rimossa dall’App Store.
Nel testo, Facebook fa poi riferimento al fatto che non ci sono altre alternative che adeguarsi alle modifiche pianificate da Apple, malgrado l’azienda non sia assolutamente d’accordo poiché “avranno implicazioni decisive in termini di targeting, ottimizzazione e misurazione dell’efficacia delle campagne“. La società ritiene inoltre che “annunci personalizzati e privacy degli utenti possano coesistere“, ma bisogna trovare il giusto compromesso.
Fonte: iPhone Italia
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…