Secondo quanto riferito da alcuni media coreani, Apple e Hyundai firmeranno l’accordo entro il mese di marzo per poi avviare le primissime fasi di sviluppo della Apple Car. La produzione vera e propria della vettura a guida autonoma di Apple dovrebbe invece iniziare nel 2024 negli Stati Uniti, con le due aziende che realizzeranno le vetture presso lo stabilimento della controllata Kia Motors in Georgia. Non è comunque escluso un investimento per la creazione di una nuova fabbrica negli Stati Uniti.
Il piano di Apple e Hyundai è di produrre 100.000 veicoli nel 2024, per poi raggiungere una capacità di produzione attuale di 400.000 unità. I primi test di una versione “beta” della Apple Car potrebbero invece iniziare già nel 2022.
Le tempistiche condivise oggi da Korea IT News sembrano però piuttosto ottimistiche, visto che pensare ad una primissima versione della Apple Car nel 2022 e alla produzione nel 2024 non coincide con quanto riferito da Bloomberg e Kuo, secondo i quali le prime vetture Apple arriveranno nel 2028.
Fonte: iPhone Italia
Nel cuore della città, dove modernità e tradizione convivono, la falegnameria Milano rappresenta un punto…
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…