Durante l’assemblea annuale degli azionisti Apple, Tim Cook ha parlato di diversi argomenti che riguardano il presente e il futuro dell’azienda.
L’assemblea 2021 si è svolta in formato virtuale e ha permesso agli azionisti di votare le proposte e di porre domande ai dirigenti Apple. Durante questi incontri, Apple non rivela mai informazioni sui prodotti e il 2021 non ha fatto eccezione, ma alcune dichiarazioni del CEO Tim Cook sono degne di nota. I vari dirigenti Apple hanno anche fatto un riepilogo dei risultati finanziari dell’azienda, degli utili e delle politiche dell’azienda in materia di privacy, ambiente e altri valori fondamentali.
Tim Cook ha dichiarato agli azionisti che il 2020 è stato un periodo di prolifica innovazione. “Apple realizza i prodotti migliori, più utili, più innovativi e affidabili in circolazione e quest’anno abbiamo portato questa missione a un altro livello”.
Cook ha rifiutato di fornire dettagli specifici su qualsiasi prodotto in arrivo, ma ha detto che ci sono “cose interessanti per l’iPhone” e “grandi cose in arrivo per i Mac“. Gli AirPods Max sono “estremamente apprezzati dai recensori e dagli utenti” e l’HomePod mini è stato descritto come “un altro successo durante le festività natalizie“.
Cook ha affermato che Apple ha acquisito quasi 100 aziende nel corso degli ultimi sei anni. “Non abbiamo paura di guardare ad acquisizioni di qualsiasi dimensione“, ha detto Cook. “L’attenzione è rivolta alle piccole aziende innovative che completano i nostri prodotti e contribuiscono a spingerli avanti”.
Fonte: iPhone Italia
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…