Apple ha rinnovato il suo sito web ufficiale aggiungendo alcune nuove sezioni specifiche e migliorando la suddivisione dei prodotti per categoria. Arrivano le sezioni dedicate ad AirPods, alla Casa e ai servizi.
Le novità di Cupertino non si limitano solo ai prodotti presentati durante l’evento di qualche ora fa. L’azienda californiana ha aggiornato il suo sito web e lo ha suddiviso in sezioni più facili da consultare, con un occhio di riguardo ai servizi e ad alcuni prodotti particolari.
Innanzitutto appare la sezione AirPods che va ad inglobare tutte le informazioni relative ad auricolari e cuffie e, conseguentemente anche ad Apple Music. Scompare la sezione dedicata ad iPod, disponibile solo nella sezione ricerca.
Infine, l’ultima sezione offre una panoramica su tutti i servizi offerti dalla casa di Cupertino: TV+, Music, Arcade, iCloud, Podcast, Books ed Apple Pay. Si attende solo la sezione dedicata a Fitness+, di cui si fa accenno solo nelle pagine dedicate ad Apple Watch e che dovrebbe esordire in Italia entro la fine dell’anno.
Fonte: iPhone Italia
Hai un’auto incidentata ferma in garage o parcheggiata da mesi senza sapere cosa farne? Molti…
Hai un’auto incidentata ferma in garage o parcheggiata inutilizzata da mesi? In molti casi, pensare…
Nel cuore dell’architettura moderna, la trasparenza è diventata un elemento essenziale per dare luce, profondità…
Nel cuore dell’architettura moderna, la trasparenza è diventata un elemento essenziale per dare luce, profondità…
Nel cuore della Lombardia, Brescia si distingue per la sua vivacità economica e il dinamismo…
Garantire il comfort termico all’interno di un’abitazione è una necessità fondamentale, soprattutto durante i mesi…