Apple ha rinnovato il suo sito web ufficiale aggiungendo alcune nuove sezioni specifiche e migliorando la suddivisione dei prodotti per categoria. Arrivano le sezioni dedicate ad AirPods, alla Casa e ai servizi.
Le novità di Cupertino non si limitano solo ai prodotti presentati durante l’evento di qualche ora fa. L’azienda californiana ha aggiornato il suo sito web e lo ha suddiviso in sezioni più facili da consultare, con un occhio di riguardo ai servizi e ad alcuni prodotti particolari.
Innanzitutto appare la sezione AirPods che va ad inglobare tutte le informazioni relative ad auricolari e cuffie e, conseguentemente anche ad Apple Music. Scompare la sezione dedicata ad iPod, disponibile solo nella sezione ricerca.
Infine, l’ultima sezione offre una panoramica su tutti i servizi offerti dalla casa di Cupertino: TV+, Music, Arcade, iCloud, Podcast, Books ed Apple Pay. Si attende solo la sezione dedicata a Fitness+, di cui si fa accenno solo nelle pagine dedicate ad Apple Watch e che dovrebbe esordire in Italia entro la fine dell’anno.
Fonte: iPhone Italia
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…