Apple ha appena rilasciato le versioni finali di iOS 15.1 e iPadOS 15.1, pronte al download per tutti gli utenti. Da SharePlay al formato ProRes, ecco tutte le novità dei nuovi update.
iOS 15.1 e iPadOS 15.1 sono ora disponibili al download su tutti gli iPhone e iPad supportati. Per poter installare i nuovi aggiornamenti è necessario avere a disposizione una connessione ad internet e uno dei seguenti dispositivi:
I nuovi update, disponibili una settimana dopo le RC, forniscono agli utenti diverse novità, anche se non tutte sono disponibili su tutti i prodotti citati prima. Scopriamo le principali novità.
Con iOS 15.1 ritorna SharePlay, ovvero la nuova funzione per condividere la riproduzione di contenuti multimediali con i nostri amici e parenti su FaceTime.
Su iPhone 13 Pro e Pro Max arriva il supporto al formato ProRes, il nuovo formato video ad altissima qualità disponibile per i due modelli Pro. Può essere attivato dalla sezione fotocamera delle impostazioni.
Fonte: iPhone Italia
Nel cuore della città, dove modernità e tradizione convivono, la falegnameria Milano rappresenta un punto…
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…