In queste ore, Apple ha rilasciato un piccolo ma importante update per specifici modelli di iPhone, vale a dire iOS 15.1.1. L’installazione è consigliata a tutti gli utenti al più presto.
L’aggiornamento, come detto, è disponibile solo per iPhone 12 e iPhone 13 e non ha un omologo per iPad. Il changelog è piuttosto laconico, e si limita a menzionare un generico miglioramento della qualità delle chiamate:
iOS 15.1.1 migliora le prestazioni in caso di caduta di linea sui modelli di iPhone 12 e iPhone 13
Tra l’altro, non si aveva notizia di questo update nei circuiti di Beta Testing degli sviluppatori, il che fa pensare ad un bug piuttosto importante emerso di recente e che necessitava di una correzione immediata. Dunque, un po’ a scatola chiusa, il consigliamo che diamo è di aggiornare al più presto, se possedete uno di questi dispositivi.
iOS 15.1.1 arriva a distanza di un paio di settimane dal rilascio di iOS 15.1 che ha introdotto SharePlay e le feature di condivisione musica, app e schermo. E a poche settimane di distanza dal prossimo aggiornamento software, vale a dire iOS 15.2 che invece porterà in dote l’Eredità Digitale, la scansione degli smart tracker e molto altro.
Come sempre, è possibile installare iOS 15.1.1 su iPhone in modalità Over the Air attraverso le funzionalità di aggiornamento del sistema operativo che trovate in Impostazioni → Generali → Aggiornamento software; in alternativa è possibile connettere l’iPhone al Mac e seguire le istruzioni del Finder, o al PC e aprire iTunes.
Fonte: Melablog
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…