Il nome in codice del futuro iOS 16 – la versione che Apple dovrebbe mostrare in anteprima nell’ambito della WWDC di giugno – è “Sydney“. A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “PowerOn”, spiegando che il nuovo sistema integrerà migliore alle notifiche, nuove funzionalità legate alla salute ma nessun cambiamento rilevante per quanto concerne il design in generale.
“Non mi aspetto una riprogettazione completa dell’interfaccia di iOS”, scrive Gurman, “benché non sia cambiato molto dall’arrivo di iOS 7 quasi un decennio fa. Ma potrebbe arrivare una nuova interfaccia per il multitasking di iPadOS”.
Nell’ambito della Worldwide Developers Conference 2022, che quest’anno si terrà online dal 6 al 10 giugno, Apple presenterà le preview di iOS 16, iPadOS 16, macOS 13, watchOS 9 e tvOS 16. Per quanto riguarda watchOS 9, secondo il redattore di Bloomberg questo offrirà “aggiornamenti importanti” alle funzionalità di monitoraggio di salute e attività. Non sono stati indicati dettagli relativi al futuro macOS 13, neanche indicazioni su qual è il nome scelto (tipicamente riferimento a zone della California).
Fonte: macitynet.it
Nel contesto urbano frenetico e dinamico di una grande città, prendersi cura del proprio corpo…
Mantenere un impianto di climatizzazione efficiente è fondamentale per garantire comfort, benessere e risparmio energetico…
Garantire agli anziani la possibilità di accedere alle cure sanitarie in modo sereno e sicuro…
La diastasi dei retti addominali è una condizione in cui i muscoli retti dell’addome, normalmente…
Lo smaltimento corretto dei materiali da costruzione è un aspetto fondamentale per garantire sicurezza, rispetto…
Nel cuore di una città dinamica e in continua trasformazione come Milano, l’arte del vetro…