NOTIZIE

Telegram si aggiorna con i suoni di notifica personalizzati e tanto altro

La novità più importante della versione 8.7 di Telegram riguarda i suoni di notifica personalizzati. Adesso puoi usare qualsiasi file breve musicale o messaggio vocale come suono di notifica. Per farlo, basta tenere premuto sui file audio nelle chat per aggiungerli alla tua lista di suoni o usare “Carica suono” nel menu delle Notifiche, toccare Silenzia > Personalizza nella pagina di info di una chat per cambiare le impostazioni di notifica, quindi impostare toni personalizzati per tipo di chat in Impostazioni > Notifiche e suoni.

Questo update consente anche di silenziare le chat con valori personalizzati. Tocca il pulsante Silenzia nella pagina di info di una chat per gestire le sue notifiche, scegli “Silenzia per…” per disattivare le notifiche per un periodo predefinito, come 1 ora o 1 giorno, disattiva gli avvisi fino ad una data e un orario specifici tramite Silenzia per… > Silenzia fino a…

Inoltre, nel nuovo menu di autoeliminazione nei profili puoi configurare rapidamente le impostazioni di autoeliminazione nella pagina di info di qualsiasi chat. Tocca (⋯) per attivare l’autoeliminazione  e seleziona Altro per impostare una durata specifica.

Altre novità:

  • Risposte nei messaggi inoltrati: le risposte vengono ora conservate quando si inoltrano i messaggi, rendendo le conversazioni inoltrate più facili da leggere.
  • Bot per gli acquisti: i bot possono ora aprire pagine web dettagliate direttamente nella chat. Queste interfacce semplificate sono per acquistare beni e servizi del mondo reale senza lasciare l’app.
  • Configura istantaneamente i bot amministratori: apri il profilo di un bot per aggiungerlo al tuo gruppo o canale. Configura istantaneamente i diritti e i permessi di un bot quando lo aggiungi. I bot possono inviare un nuovo tipo di pulsante che ti permette di aggiungerli al tuo gruppo o canale.
  • Traduzione dei messaggi migliorata: la traduzione dei messaggi ora funziona con più lingue, compreso l’ucraino, e fornisce risultati migliori. Attiva l’opzione di traduzione in Impostazioni > Lingua, tieni premuto su un messaggio per tradurlo in un’altra lingua.

Fonte: iPhone Italia

admin1

Recent Posts

Smaltimento amianto a Roma

Nel contesto urbano della capitale, dove storia e modernità convivono ogni giorno, la presenza di…

3 giorni ago

cercare infermiere a domicilio roma

In una città vasta e articolata come Roma, dove gli spostamenti possono richiedere tempo e…

3 giorni ago

Infermiere a domicilio roma

In una città grande e complessa come Roma, la vita quotidiana può essere frenetica e…

3 giorni ago

Assistenza caldaie Desio Roma

Nel cuore di una città complessa e dinamica come Roma, il comfort domestico rappresenta un…

3 giorni ago

Vetrofanie Milano

Nel cuore di una città dinamica e sempre in movimento, la comunicazione visiva assume un…

6 giorni ago

Pizzeria Milano Citta Studi

Nel cuore del quartiere Città Studi, una delle zone più vivaci e autentiche di Milano,…

2 settimane ago