La novità più importante della versione 8.7 di Telegram riguarda i suoni di notifica personalizzati. Adesso puoi usare qualsiasi file breve musicale o messaggio vocale come suono di notifica. Per farlo, basta tenere premuto sui file audio nelle chat per aggiungerli alla tua lista di suoni o usare “Carica suono” nel menu delle Notifiche, toccare Silenzia > Personalizza nella pagina di info di una chat per cambiare le impostazioni di notifica, quindi impostare toni personalizzati per tipo di chat in Impostazioni > Notifiche e suoni.
Questo update consente anche di silenziare le chat con valori personalizzati. Tocca il pulsante Silenzia nella pagina di info di una chat per gestire le sue notifiche, scegli “Silenzia per…” per disattivare le notifiche per un periodo predefinito, come 1 ora o 1 giorno, disattiva gli avvisi fino ad una data e un orario specifici tramite Silenzia per… > Silenzia fino a…
Inoltre, nel nuovo menu di autoeliminazione nei profili puoi configurare rapidamente le impostazioni di autoeliminazione nella pagina di info di qualsiasi chat. Tocca (⋯) per attivare l’autoeliminazione e seleziona Altro per impostare una durata specifica.
Altre novità:
Fonte: iPhone Italia
La Diastasi dei retti Milano rappresenta un disturbo della parete addominale spesso sottovalutato, che comporta la separazione dei…
Nel cuore di Bergamo, una città ricca di storia e tradizione, la gestione degli spazi…
Organizzare un trasloco è spesso considerato uno dei momenti più stressanti nella vita di una…
Negli ultimi anni, l’interesse verso soluzioni edilizie moderne, pratiche e versatili è cresciuto notevolmente, soprattutto…
Quando si parla di salute e benessere, è fondamentale rivolgersi a specialisti competenti in grado…
La salute della pelle è fondamentale per il benessere generale di ogni persona. In alcuni…