Brutte notizie per gli utenti. I modelli entry level di iPhone 14 non avranno né la connettività satellitare né il chip A16. Anche la fotocamera sarà nettamente inferiore.
Fino ad oggi, i fattori di differenziazione tra i vari modelli di iPhone riguardavano soprattutto la fotocamera e il display; presto però le cose potrebbero cambiare. Con la prossima generazione, infatti, Apple potrebbe decidere di adottare anche chip diversi. Questa almeno è la ricostruzione di Gurman che consideriamo una delle fonti più affidabili del settore.
Per distinguere ulteriormente la fascia Pro da quella liscia, iPhone 14 avrà queste caratteristiche. E non vi piaceranno:
Scelte che non piaceranno ma che purtroppo si spiegano con l’attuale crisi mondiale dei chip innescata dalla pandemia e acuita dall’invasione russa in Ucraina.
La connettività satellitare servirà per le chiamate ai servizi di emergenza in caso di pericolo (persone armate, comportamenti sospetti) e per la Messaggistica Satellitare (per inviare coordinate GPS e altri dati importanti quando non c’è copertura cellulare tradizionale). Infine, per la Segnalazione degli Incidenti (durante una caduta improvvisa, o in un incidente stradale).
Fonte: Melablog
Avere un fabbro di fiducia è fondamentale per garantire la sicurezza della propria casa, del…
Nel cuore di una città dinamica e affascinante come Roma, esiste un universo parallelo fatto…
Nel contesto frenetico della vita urbana, conciliare gli impegni lavorativi con le esigenze familiari può…
Negli ultimi anni, la necessità di ricevere cure e supporto direttamente nella propria abitazione è…
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…