La funzione “Tap to Pay” esordisce all’Apple Park Visitor Center
“Tap to Pay”, la funzione che permetterà di accettare pagamenti direttamente su iPhone, è ora in fase di test presso l’Apple Park Visitor Center.
Annunciata ufficialmente nel mese di febbraio, la funzione Tap to Pay consentirà ai commercianti di accettare pagamenti contactless tramite le app iOS supportate, semplicemente utilizzando un iPhone XS o modelli successivi. Al momento del pagamento, il commerciante chiederà semplicemente al cliente di tenere il proprio iPhone o Apple Watch (Apple Pay), una carta di credito o di debito contactless o un altro portafoglio digitale vicino all’iPhone di chi deve riceverlo e il pagamento verrà completato in modo sicuro utilizzando la tecnologia NFC.
Da qualche giorno, Apple sta già testando la funzione presso il suo Apple Park Visitor Center a Cupertino. Come si può vedere dal video pubblicato da un utente su Twitter, un dipendente Apple riceve un pagamento contactless Apple Pay direttamente su un iPhone, senza bisogno di alcun terminale di pagamento.
Fonte: iPhone Italia
Milano è una città che vive di ritmo, velocità e ambizione. Le sue strade raccontano…
Nel contesto urbano della capitale, dove storia e modernità convivono ogni giorno, la presenza di…
In una città vasta e articolata come Roma, dove gli spostamenti possono richiedere tempo e…
In una città grande e complessa come Roma, la vita quotidiana può essere frenetica e…
Nel cuore di una città complessa e dinamica come Roma, il comfort domestico rappresenta un…
Nel cuore di una città dinamica e sempre in movimento, la comunicazione visiva assume un…