AirTag è impagabile perché permette di ritrovare valigie, oggetti personali e perfino animali domestici; ma è talmente minimalista che non include né laccetti né anelli. Dunque è fondamentale acquistarne uno a parte, adatto allo scopo che ci prefiggiamo. E il mercato in questo non delude: esistono porta-AirTag per tutti i gusti e tutte le necessità, perfino sotto forma di collare per cani e gatti e ci si può stampare in 3D quelli per bicicletta.
Il Belkin Custodia per AirTag con Laccetto tuttavia è perfetto per una quantità di usi ibridi, dallo zaino al portachiavi. Insomma va bene un po’ per tutto, grazie al design twist-and-lock che mantiene l’AirTag saldo all’interno della fondina.
In più include bordi rialzati del guscio per proteggere AirTag dai graffi mantenendo al contempo visibili le incisioni. Il marchio è uno dei migliori del mercato, dunque l’affidabilità è elevata.
Fonte: Melablog
Sesto San Giovanni è una città che unisce tradizione industriale e nuova vitalità urbana, con…
Milano è una città che comunica attraverso le immagini prima ancora che con le parole.…
Nel contesto urbano frenetico e dinamico di una grande città, prendersi cura del proprio corpo…
Mantenere un impianto di climatizzazione efficiente è fondamentale per garantire comfort, benessere e risparmio energetico…
Garantire agli anziani la possibilità di accedere alle cure sanitarie in modo sereno e sicuro…
La diastasi dei retti addominali è una condizione in cui i muscoli retti dell’addome, normalmente…