Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On per Bloomberg, Mark Gurman ha affermato che la funzione Always On Display in arrivo su iPhone 14 Pro includerà il supporto per i nuovi widget del Blocca schermo di iOS 16.
L’Always On Display sarà probabilmente anche in grado di mostrare l’ora, la data e l’indicatore delle notifiche non lette. In linea con l’Apple Watch, che possiede una modalità di visualizzazione simile dal Series 5, è probabile che Apple dia agli utenti la possibilità di abilitare o disabilitare tale modalità tramite l’app Impostazioni.
Come accennato da Gurman, la modalità Always On Display dell’iPhone 14 Pro dovrebbe preservare la durata della batteria con una combinazione di luminosità bassa e una bassa frequenza di aggiornamento. Introdotto sui modelli iPhone 13 Pro, ProMotion consente al display di scendere fino a 10 Hz quando è inattivo. L’analista del settore dei display Ross Young prevede che i modelli di iPhone 14 Pro saranno probabilmente in grado di scendere fino a 1 Hz come l’Apple Watch.
Questa novità, però, sarà disponibile solo per i modelli Pro e Pro Max. Al momento non è chiaro se arriverà anche sui precedenti iPhone 13 Pro.
Fonte: iPhone Italia
Quando si pensa a uno spazio esterno, spesso lo si immagina come un luogo di…
Trovare uno spazio di ascolto autentico in una città frenetica come Roma può sembrare una…
Quando si parla di comfort abitativo, sicurezza e risparmio energetico, la scelta degli infissi e…
Le vetrate scorrevoli rappresentano oggi una delle soluzioni più apprezzate per chi desidera valorizzare i…
Nel mondo della medicina estetica moderna, sempre più persone cercano soluzioni efficaci ma meno invasive…
Con l’arrivo delle stagioni più calde, uno dei dispositivi domestici più utilizzati diventa senza dubbio…