Il colosso di Cupertino avrebbe deciso di posticipare il lancio di iPadOS 16. La feature più attesa, Stage Manager, richiede più tempo per essere migliorata.
Ci sono indiscrezioni e indiscrezioni. Ovvero quelle diffuse da fonti sconosciute e quelle invece fornite da esperti del settore e redazioni che fanno dell’affidabilità uno dei loro punti di forza. Della seconda categoria fa parte Bloomberg, secondo cui Apple avrebbe deciso di posticipare di un mese circa il rilascio di iPadOS 16, prossimo major update del sistema operativo dei tablet made-in-Cupertino.
La certezza al momento non c’è, ma secondo la multinazionale di New York, il colosso californiano avrebbe deciso di prendersi più tempo per migliorare la nuova feature di iPadOS 16 più attesa, ovvero Stage Manager. Eppure, in questo periodo di “beta” (attualmente siamo alla quarta per gli sviluppatori), di cambiamenti se ne sono visti davvero pochi. Al contrario dei bug.
È la novità più intrigante dell’update, presentatasi al grande pubblico in grande stile durante il keynote dell’ultima WWDC. Volendo sintetizzare, si tratta di una feature che – con i dovuti limiti – avvicina iPadOS a macOS poiché spalanca le porte al multitasking, con il dock principale nella parte bassa dello schermo e dock ausiliari sul lato sinistro. Molto utile quando si abbina l’iPad ad uno schermo esterno.
Fonte: Melablog
La diastasi dei retti addominali è una condizione in cui i muscoli retti dell’addome, normalmente…
Lo smaltimento corretto dei materiali da costruzione è un aspetto fondamentale per garantire sicurezza, rispetto…
Nel cuore di una città dinamica e in continua trasformazione come Milano, l’arte del vetro…
Milano è una città in continuo movimento, dove il passato e il futuro convivono in…
Affrontare una questione legale può rappresentare un momento complesso e delicato nella vita di una…
La cura dello sguardo rappresenta oggi un ambito sempre più centrale nella medicina specialistica, perché…