L’uscita del nuovo Apple Watch 8, è ormai prossima e come successo in passato nel corso delle ultime ore prima della presentazione di un prodotto le indiscrezioni si sono intensificate. Nell’attuale scorcio dell’anno i rumor su questo prodotto restano limitati rispetto a quelli su iPhone, ma quest’anno sono più del solito anche per una novità che si annuncia un punto di svolta: l’arrivo di un nuovo modello, ridisegnato, di Apple Watch.
Si tratta di quello che ormai è conosciuto dai vari siti convenzionalmente come Apple Watch Pro oppure, ricalcando lo schema di iPhone, Apple Watch 8 Pro, un modello più grande, più potente destinato al mondo degli sport estremi e degli atleti.
Resta da vedere se Apple, come accenniamo sopra, sceglierà di fare quello che fa nel mondo iPhone dove alla numerazione del prodotto fa seguito la denominazione “Pro” (iPhone 13 Pro) o se sceglierà lo schema che segue con iPad dove non ci sono numeri: l’iPad Pro è iPad… Pro e basta.
Anche se è però vero che nel mondo dei tablet nessun iPad ha un nome mentre nel mondo degli iPhone il nome c’è come c’è anche nell’universo degli Apple Watch, Apple potrebbe usare la denominazione priva di numero per sottolineare la differenza tra Apple Watch Pro, primo di una serie, ed Apple Watch 8.
Fonte: macitynet.it
Avere uno scaldabagno efficiente è fondamentale per garantire comfort e benessere nella vita quotidiana, soprattutto…
In una città dinamica e complessa come la capitale, muoversi in auto significa affrontare traffico…
Milano è una città che vive di ritmo, velocità e ambizione. Le sue strade raccontano…
Nel contesto urbano della capitale, dove storia e modernità convivono ogni giorno, la presenza di…
In una città vasta e articolata come Roma, dove gli spostamenti possono richiedere tempo e…
In una città grande e complessa come Roma, la vita quotidiana può essere frenetica e…