Nella stanza dei trofei di Foxconn verrà conservato il record storico mensile del mese di settembre 2022 appena concluso, un risultato che secondo gli analisti è da attribuire al grande successo di iPhone 14 Pro, più precisamente alla domanda definita «travolgente» di questi modelli
Innanzitutto i numeri: il fatturato di Foxconn per il solo mese di settembre è stato di ben 25,9 miliardi di dollari, corrispondenti a 822 miliardi di nuovi dollari di Taiwan. Si tratta di un aumento dell’83,2% rispetto al mese di agosto e persino di un aumento del 40,4% rispetto allo stesso mese di settembre dell’anno precedente, quando sono stati lanciati gli iPhone 13.
Nei commenti ai risultati Foxconn dichiara che la crescita di ricavi e fatturato è guidata da un «Lancio di un nuovo prodotto e una produzione di massa regolare». Naturalmente Foxconn non indica mai Apple né iPhone, ma secondo un analista di Counterpointpoint, riportato da CNBC, il risultato record di Foxconn è merito della «domanda travolgente» dei modelli più costosi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
Fonte: macitynet.it
Prendersi cura della propria vista è fondamentale per garantire una buona qualità della vita, a…
In un mondo sempre più attento alla sostenibilità e al risparmio energetico, scegliere il giusto…
Avere un fabbro di fiducia è fondamentale per garantire la sicurezza della propria casa, del…
Nel cuore di una città dinamica e affascinante come Roma, esiste un universo parallelo fatto…
Nel contesto frenetico della vita urbana, conciliare gli impegni lavorativi con le esigenze familiari può…
Negli ultimi anni, la necessità di ricevere cure e supporto direttamente nella propria abitazione è…