Apple e Mercedes-Benz hanno annunciato che l’Audio Spaziale di Apple Music con supporto Dolby Atmos è per la prima volta disponibile come esperienza nativa per alcune vetture Mercedes-Benz.
Apple Music con supporto all’Audio Spaziale è offerto nel sistema infotainment MBUX dei modelli Mercedes-Maybach, nei SUV EQS e EQS, e nelle berline EQE, e nelle Classe-S, promettendo l’integrazione in queste vetture di audio con una qualità “migliore di una sala da concerti”, e ai conducenti “una esperienza di ascolto completamente immersiva, con suono multidimensionale di impareggiabile chiarezza”.
La partnership, annunciata domenica 16 ottobre, permette di offrire il supporto dell’Audio Spaziale con i sistemi di infotainment delle vetture; anziché fare affidamento a sistemi di tracciamento della testa come quelli integrati nelle AirPods, o nelle AirPods Max, consente di sfruttare gli altoparlanti delle auto per offrire l’esperienza audio surround.
“La qualità audio è estremamente importante per Apple Music, ed è per questo che siamo entusiasti di lavorare con Mercedes-Benz per rendere l’Audio Spaziale di Apple Music disponibile nativamente nelle auto per la prima volta”, ha riferito Oliver Schusser, vice presidente di Apple responsabile Apple Music e Beats. “L’Audio Spaziale sta rivoluzionando il modo in cui artisti creano e gli appassionati ascoltano la musica, una esperienza impossibile da spiegare a parole: dovete sentirla voi stessi per apprezzarla”.
Fonte: macitynet.it
Prendersi cura della propria vista è fondamentale per garantire una buona qualità della vita, a…
In un mondo sempre più attento alla sostenibilità e al risparmio energetico, scegliere il giusto…
Avere un fabbro di fiducia è fondamentale per garantire la sicurezza della propria casa, del…
Nel cuore di una città dinamica e affascinante come Roma, esiste un universo parallelo fatto…
Nel contesto frenetico della vita urbana, conciliare gli impegni lavorativi con le esigenze familiari può…
Negli ultimi anni, la necessità di ricevere cure e supporto direttamente nella propria abitazione è…