apple grossa novita per ipad pro

iPad Pro, grossa novità: Apple finalmente si ricorda dell’Italia!

iPad Pro, grossa novità: Apple finalmente si ricorda dell’Italia!


Dopo mesi di attesa, finalmente anche gli utenti italiani di iPad Pro potranno acquistare una smart keyboard con layout italiano. Finora, dal lancio del “mega-tablet”, era disponibile solo quella con tastiera in inglese: se la disposizione delle lettere è uguale alla nostra (QWERTY), diverse difficoltà sorgevano con caratteri speciali, come ad esempio le lettere accentate.

SU IPAD PRO ARRIVANO LE SMART KEYBOARD ANCHE PER ALTRE LINGUE

Non c’è solo l’italiano, comunque, tra le nuove opzioni disponibili su Apple Store Online: Cupertino ha infatti introdotto i layout per inglese britannico, francese,francese-canadese, tedesco, coreano, giapponese e arabo. Insomma, finalmente un prodotto davvero completo, tra l’altro ritenuto indispensabile dalla maggior parte dei proprietari di un iPad Pro.

LA SMART KEYBOARD CONNESSA TRAMITE SMART CONNECTOR


La tastiera intelligente, ricordiamo, può essere utilizzata tramite smart connector e non ha necessità né di bluetooth né di una qualsiasi batteria. Dopo il suo utilizzo si trasforma nella classica smart cover che abbiamo imparato a conoscere sin dai tempi del primo iPad.




NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO




Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.