apple pencil vs matita reale quale disegna meglio

Apple Pencil vs Matita reale – quale disegna meglio?

Apple Pencil vs Matita reale – quale disegna meglio?



L’Apple Pencil è un accessorio stupendo, studiato nei minimi dettagli ed in grado di trasformare l’iPad Pro in una vera e propria tavoletta grafica. Ma riesce a reggere il confronto con una matita reale?

Apple Pencil riesce a disegnare meglio della matita reale?



Anni fa, durante la presentazione del primo iPhone, Steve Jobs prendeva in giro lo stilo ritenendo che non c’era periferica migliore delle nostre dita. Nonostante tutto, Apple Pencil ha esordito insieme all’iPad Pro e oggi si è rilevato un ottimo e valido strumento, utile per svolgere diversi lavori.

Grazie ai suoi sensori, la matita di Apple è in grado di poter disegnare con fedeltà sul tablet, esattamente come se fosse una vera e propria matita. Ma nel disegno cosa è meglio usare, carta e matite reali o iPad Pro ed Apple Pencil?

Un disegnatore ed utente YouTube ha voluto mettere alla prova i due strumenti per il disegno con l’intenzione di rispondere al nostro quesito. Da un lato la Apple Pencil, dall’altro la matita. Chi vincerà?

Un verdetto vero e proprio non riusciamo a darlo, ma dai video possiamo sicuramente notare le capacità e la precisione dell’Apple Pencil.

Ecco i video qui di seguito.




NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO




Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.