apple tv e arrivato un gioco da supereroi

Apple TV, è arrivato un gioco… Da supereroi!

Apple TV, è arrivato un gioco… Da supereroi!

Apple TV continua a far parlare di sé per un parco giochi sempre più ampio e invitante, una scelta che ormai ha poco da invidiare a quella che mettono a disposizione le console vere e proprie. Apple punta molto su questo dispositivo come macchina da gioco, c’è bisogno di nuovo hardware, tuttavia non dimentichiamoci che è il software il vero segreto del successo per la Mela Morsicata. Analogamente a quanto successo su iPhone grazie ad App Store, tvOS è un sistema operativo perfetto per gli sviluppatori. Oggi vi presentiamo un titolo che sarà in grado di offrirvi tantissimo divertimento.

Il Cavaliere Oscuro… Sorride su Apple TV

In queste settimane nelle sale cinematografiche c’è Lego Batman Movie, film che propone le avventure del supereroe DC Comics in una veste tutta nuova, grazie a mattoncini Lego e tanta ironia. Divertimento per tutta la famiglia, che arriva anche su Apple TV grazie a un videogioco curato nei minimi dettagli.

Potrete interpretare il Cavaliere Oscuro per le strade di Gotham City, non manca niente dell’ambientazione originale, a cominciare dalla mitica Bat-Mobile. Potrete costruire il veicolo che preferite, il tutto grazie ai mattoncini Lego, potrete inoltre ascoltare le canzoni del film.

Se non vi basta tutto questo, vi diciamo che questa app universale è disponibile gratuitamente su App Store. Vale la pena di provarla.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.