apple tv rende mondo piu piccolo tanti contenuti lingua originale

Apple TV rende il mondo più piccolo: ecco tanti contenuti in lingua…

Apple TV rende il mondo più piccolo: ecco tanti contenuti in lingua originale

Ricordate i vecchi tempi quando erano altri a decidere per voi il palinsesto e le possibilità di scelta erano ridotte al minimo? Programmi e film rigidamente vincolati a certi orari, solo il ffido videoregistratore poteva permettervi di non perdere il vostro show preferito se non eravate a casa, in ogni caso era una grande scocciatura. E non parliamo di contenuti in lingua originale, praticamente impossibile trovare film e serie tv in lingua inglese sulle emittenti italiane in chiaro, figuriamoci poi se estendiamo il discorso alle altre lingue. Internet ha cambiato tutto ed Apple TV si è fatto strumento ideale per portare questa rivoluzione in ogni casa. Adesso tutto quello che volete vedere è sempre a vostra disposizione, quando lo volete vedere e come lo volete vedere. E sentire, perché non va dimenticato il valore della lingua originale. Sono sempre di più gli italiani che preferiscono guardare film e serie tv in lingua originale, ma in un molto globalizzato come quello in cui viviamo non possiamo limitarci all’inglese. Ci sono grandi novità dal mondo Apple TV riguardo questo tema: scopriamole insieme.

OnPrime TV porta il mondo Apple TV

Grande novità, arrivata proprio oggi, in ballo i sono tantissimi contenuti. Potete goderveli grazie al servizio OnPrime TV, che consente di vedere nel nostro paese i canali in lingua originale proposti da Sky in Russia, Asia Meridionale e Arabia.

Un’area molto vasta, dunque, tanti contenuti che possono fare al caso di chi magari si trova lontano dal proprio paese d’origine e vuole restare in contatto, ma anche per chi è alle prese con lo studio di una delle lingue in questione.

L’app è disponibile su Apple TV4, basta andare su App Store, anche gli utenti che hanno Apple TV di terza generazione possono goderne, basta cercare OnPrime TV. Si tratta di pacchetti a pagamento, suddivisi in base alle tre aree geografiche che abbiamo presentato prima,  con una prova gratuita di 30 giorni.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.