Apple TV rende il mondo più piccolo: ecco tanti contenuti in lingua originale
Ricordate i vecchi tempi quando erano altri a decidere per voi il palinsesto e le possibilità di scelta erano ridotte al minimo? Programmi e film rigidamente vincolati a certi orari, solo il ffido videoregistratore poteva permettervi di non perdere il vostro show preferito se non eravate a casa, in ogni caso era una grande scocciatura. E non parliamo di contenuti in lingua originale, praticamente impossibile trovare film e serie tv in lingua inglese sulle emittenti italiane in chiaro, figuriamoci poi se estendiamo il discorso alle altre lingue. Internet ha cambiato tutto ed Apple TV si è fatto strumento ideale per portare questa rivoluzione in ogni casa. Adesso tutto quello che volete vedere è sempre a vostra disposizione, quando lo volete vedere e come lo volete vedere. E sentire, perché non va dimenticato il valore della lingua originale. Sono sempre di più gli italiani che preferiscono guardare film e serie tv in lingua originale, ma in un molto globalizzato come quello in cui viviamo non possiamo limitarci all’inglese. Ci sono grandi novità dal mondo Apple TV riguardo questo tema: scopriamole insieme.
OnPrime TV porta il mondo Apple TV
Grande novità, arrivata proprio oggi, in ballo i sono tantissimi contenuti. Potete goderveli grazie al servizio OnPrime TV, che consente di vedere nel nostro paese i canali in lingua originale proposti da Sky in Russia, Asia Meridionale e Arabia.
Un’area molto vasta, dunque, tanti contenuti che possono fare al caso di chi magari si trova lontano dal proprio paese d’origine e vuole restare in contatto, ma anche per chi è alle prese con lo studio di una delle lingue in questione.
L’app è disponibile su Apple TV4, basta andare su App Store, anche gli utenti che hanno Apple TV di terza generazione possono goderne, basta cercare OnPrime TV. Si tratta di pacchetti a pagamento, suddivisi in base alle tre aree geografiche che abbiamo presentato prima, con una prova gratuita di 30 giorni.