APPLE TV FESTEGGIA TRAPPIST-1 E… TI PORTA NELLO SPAZIO!

Ultimamente l’esplorazione spaziale è tornata un argomento caldo. Merito dell’impresa di Samantha Cristoforetti, bisogna anche riconoscere un ruolo determinante ad Elon Musk, che con la sua Space X sta lavorando al progetto di arrivare su Marte, clamorosa poi la scoperta resa nota dalla NASA in questi giorni. A 40 anni luce dalla Terra c’è un sistema solare di sette pianeti che ruotano intorno alla stella TRAPPIST-1, tre di questi presentano caratteristiche simili al nostro pianeta: possibile presenza di acqua allo stato liquido e conseguente speranza di trovare forme di vita aliena. Tante avventure attendono il genere umano, tante ne potete vivere anche voi, ma non serve essere astronauti, basta una Apple TV.

Nello spazio… Con Apple TV

 Apple TV è una finestra sul mondo, ma può anche essere una finestra sullo spazio. L’app della quale vi parliamo oggi si chiama, per l’appunto, Space Windows edè in grado di portarvi a spasso per il cosmo. Occasione speciale, la scoperta dei sette pianeti del sistema di TRAPPIST-1 viene celebrato con un’offerta speciale valida fino al 24 marzo.

Un’applicazione imperdibile per tutti gli appassionati del cosmo, vi consente di navigare tramite il vostro comando, ammirando nebulose, stelle e pianeti, il tutto tramite ricostruzioni 3D in tempo reale. 15 sono i pianeti che potrete visitare, il tutto al prezzo speciale di 1,99 euro. Ma affrettatevi perché, come abbiamo detto, questa offerta durerà solo fino al prossimo mese.