RICORDATE QUESTO CAPOLAVORO? ORA POTETE AVERLO GRATIS SU APPLE TV

Apple TV è riuscita a conquistare l’attenzione di molti appassionati di videogiochi non tanto con caratteristiche hardware da urlo, bensì con un parco giochi ampio e costantemente aggiornato. Non vogliamo dire che le specifiche del modello di quarta generazione non siano all’altezza, parliamo di una macchina ottima nonostante sia evidente ormai il peso del tempo, però è altrettanto innegabile che sia App Store il vero punto di forza della proposta Apple. E non si tratta certo di un dettaglio, considerando che lo store è stato determinante per il successo di iPhone e iPad, tvOS rappresenta una perfetta applicazione di questa filosofia. App Store è un mondo da seguire con attenzione perché spesso offre promozioni imperdibili. Oggi vi presentiamo un’occasione da leccarsi i baffi, vi diciamo solo una parola: Gratis.

Apple TV ti regala un capolavoro

 Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Nightgate, un gioco dalle atmosfere sofisticate in grado di tenere il giocatore attaccato allo schermo grazie a meccaniche semplici ed immediate.

Oggi torniamo a parlarne con grande piacere, non solo perché si tratta di uno dei migliori titoli disponibili per Apple TV, ma perché potete averlo gratuitamente. Sì, avete capito bene, Nightgate è in offerta gratuita, non approfittarne sarebbe un peccato.

Si tratta di un videogioco unico nel suo genere, con un solo download potrete giocarlo su iPhone, iPad e – ovviamente – Apple TV. Quasi quattro euro risparmiati, correte su App Store. Se non conoscete questo titolo, preferiamo non rovinarvi la sorpresa.

La grafica minimalista e una colonna sonora di primo livello basteranno a regalarvi ore di divertimento. Un consiglio: prima di iniziare la sessione di gioco, indossate un buon paio di cuffie, l’esperienza sarà ancora più coinvolgente.