civilization vi sbarca anche mac scoprite tutte le novita

Civilization VI sbarca anche su Mac: scoprite tutte le novità

Civilization VI sbarca anche su Mac: scoprite tutte le novità

A distanza di soli tre giorni dal rilascio della versione PC, l’atteso Sid Meyer’s Civilization VI arriva anche su Mac per la gioia di tutti gli utenti Apple. L’ultimo capitolo della popolare serie di Sid Meyer non ha bisogno di presentazioni, ma se avete vissuto sulla luna fino ad oggi, stiamo parlando di un gioco strategico a turni il cui obbiettivo è riuscire a costruire un impero in grado di resistere al passare del tempo, partendo dall’età della pietra fino ad arrivare a culture tecnologicamente avanzate.

Sid Meier’s Civilization VI, vincitore di 15 premi all’E3 tra cui “Miglior gioco per PC” e “Miglior gioco di strategia“, è il nuovo capitolo dell’acclamata serie Civilization, che ha venduto in tutto il mondo più di 35 milioni di copie, tra cui più di 8 milioni di unità del solo Civilization V.

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare il corso del tempo, epoca dopo epoca. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.

Questi i requisiti minimi per far girare Civilization VI su Mac:

  • Sistema operativo: 10.11 (El Capitan) or 10.12 (Sierra)
  • Processore: Intel Core i5 2.7Ghz
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: 1 GB GPU Minimum – GeForce 775M | Radeon
  • HD 6970 | Intel Iris Pro
  • Memoria: 15 GB di spazio disponibile

Civilization VI è attualmente disponibile su Steam a 59,99 € nella versione standard, tuttavia in elenco è presente anche la Digital Deluxe a 79,99 €. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina Steam ufficiale.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.