google maps inserisce deliziosa novita

Google Maps inserisce una deliziosa novità…

Google Maps inserisce una deliziosa novità…

Grande novità per tutti gli utenti pigri, che hanno improvvisamente fame e non hanno voglia di uscire di casa per pranzo o cena (o molto semplicemente abitano in città ed odiano il traffico). Sarà infatti possibile ordinare qualsiasi pietanza dal proprio ristorante preferito o qualsiasi altra catena di fast food attraverso una nuova feature di Google Maps per iOS.

Il nuovo servizio offerto da Google Maps può rivelarsi davvero interessante ed utile

Con il nuovo update di Google Maps iOS da oggi sarà possibile ordinare da servizi di consegna pasti (chiaramente con disponibilità limitata che varia di nazione in nazione e in data attuale questa la nuova funzionalità cibo sarà destinata al solo mercato americano.) con un paio di semplici clic attraverso le nuove sezioni inserite sotto la modalità “Esplora: Google ha difatti inserito una piccola icona raffigurante un furgone con scritto “Place an order” sui ristoranti che aderiscono al servizio che sono già pronti a ricevere le prime ordinazioni di nuova generazione.

La disponibilità del servizio è limitata in base al paese ed inizialmente potrebbero essere soltanto gli utenti risedenti nelle grandi città a poter beneficiare della nuova opportunità. Oltre alla correzione di alcuni bug, la nuova versione offre una procedura semplificata per l’aggiunta di foto ai luoghi in Google Maps. L’applicazione è disponibile su App Store sia per iPhone che per iPad. Potrete scaricarla gratuitamente seguendo questo link



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.