ipad air 3 colpo di scena presto in uscita

iPad Air 3: colpo di scena! Presto in uscita?

iPad Air 3: colpo di scena! Presto in uscita?

L‘iPad Air 3 è ancora una realtà. Emergono nuovi rumors che riaccendono la speranza sul nuovo tablet Apple.

iPad Air 3 è ancora una realtà ? Nuovi rumors

Con l’uscita dell’iPad Pro da 9,7 pollici le speranze di vedere un nuovo modello della linea Air sono praticamente svanite del tutto. Ma a quanto pare L‘iPad Air 3 è ancora una possibilità.

Secondo quanto riportato da WCCFtech , l’iPad Air 3 è apparentemente ancora in cantiere. La notizia è data da fonti anonime provenienti dalla Cina che hanno rassicurato che Apple rilascerà il nuovo tablet tanto atteso intorno al mese di marzo del 2017.

L’uscita sarebbe stata posticipata per via dell’uscita dell’iPad Pro, troppo simile con il nuovo modello di Air.

Secondo alcune voci, però, il prossimo iPad Air 3 potrebbe essere l’ultima versione, dato che il colosso di Cupertino sarebbe intenzionata a concentrarsi più sulla linea Pro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è probabile che Apple potrebbe utilizzare una memoria RAM da 3 gigabyte e il nuovo chip A10x, una versione potenziata del processore che sarà presente su iPhone 7.

Per il momento però, la maggior parte dei delle informazioni sono ancora non confermate.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.