iphone 7 componenti difettose scorte

iPhone 7, è già polemica: componenti difettose e poche scorte?

iPhone 7, è già polemica: componenti difettose e poche scorte?



E’ diventata, ormai, una sorta di tradizione: ogni anno sorge questa polemica, anche l’iPhone 7 dovrà fare presumibilmente i conti con poche scorte in vista del lancio ufficiale. Lancio che, lo ricordiamo, è previsto il 7 o 8 settembre, con presenza nei negozi già nel fine settimana seguente (il 16 è la data più probabile).

PROBLEMI CON DOPPIA FOTOCAMERA E SPEAKER PER IPHONE 7?

A lanciare l’indiscrezione stavolta è Nikkei, peraltro piuttosto affidabile in quanto a questioni relative a Apple. Per il sito asiatico sono due difetti ad aver provocato tale situazione: la doppia fotocamera e gli speaker impermeabili avrebbero causato grossi problemi in fase di produzione e il risultato sarebbe una drastica riduzione nelle scorte.

I PRIMI RISCONTRI SI AVRANNO COI PRE-ORDINI



Ovvio che i primi riscontri concreti si avranno coi pre-ordini, ma Nikkei parla anche di cifre: rispetto ad iPhone 6s si passa da 74 a 64 milioni di unità disponibili. Un calo importante dovuto anche alla scelta preventiva di Cupertino di abbassare le prime stime di vendita di iPhone 7.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.