QUAL LO SMARTPHONE PIU POTENTE DEL 2016 QUESTA CLASSIFICA SPIAZZA TUTTI

0

Gli appassionati di tecnologia spesso si accapigliano per stabilire quale sia il miglior terminale, ma finalmente possiamo rispondere alla grande domanda: qual è lo smartphone più potente del 2016? L’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato ricco di grandi novità sul fronte tecnologico, non sono infatti mancati device di primo livello, tra questi figura anche iPhone 7. Spesso Apple è stata criticata per le scelte fatte in materia di hardware e l’ultimo Melafonino non ha fatto eccezione. Prosegue la guerra tra iOS e Android, ma quale delle due squadre può vantare lo smartphone più potente del 2016? Un attimo di pazienza, stiamo per rispondere alla vostra domanda.

E’ lui lo smartphone più potente del 2016

 Le classifiche fanno spesso discutere e quella pubblicata da AnTuTu sicuramente lascerà una scia polemica. A giudicare dai test benchmark non sembra esserci storia, iPhone 7 è lo smartphone più potente del 2016.

Un successo clamoroso per Apple, che domina con i propri due modelli. In testa c’è iPhone 7 Plus, seguito dal suo fratellino, OnePlus 3T si guadagna la medaglia di bronzo e la palma di device Android più potente.

181.316, questo il risultato conquistato da iPhone 7 Plus, poi iPhone 7 a 172.001, One Plus 3T a 163.013. Poi abbiamo LeEco Le Pro3, Moto Z, OnePlus3, XiaoMi Mi 5S, Asus Zenfone3, XiaoMi Mi 5S Plus, decima posizione per ZTE Axon 7.

Che dire? Apple conquista il titolo di smartphone più potente del 2016, staremo a vedere se riuscirà a mantenerlo nel 2017. Questo è l’anno del decennale di iPhone, il pubblico aspetta qualcosa di speciale.