malato cancro riprende vivere grazie allipad

Malato di cancro riprende a vivere grazie all’iPad

Malato di cancro riprende a vivere grazie all’iPad



Un anziano signore statunitense per colpa del cancro è costretto a restare in un letto, ma grazie all’iPad può riprendere a vivere la sua vita.

Un iPad può essere d’aiuto, specialmente nei momenti più difficili della vita



È successo in America, un anziano si è ritrovato a trascorrere diversi giorni in un letto per colpa del cancro. Suo nipote ha pensato quindi di regalargli un iPad per passare le giornate a letto e distrarsi dalla sua malattia.

Grazie all’iPad Air, il signore ha in un certo senso ripreso a vivere. A causa della semplicità d’uso del tablet Apple, ha imparato nel giro di pochi giorni ad utilizzarlo in completa autonomia, usandolo come semplice passatempo navigando in rete o scaricando app, oppure effettuare chiamate FaceTime per consultarsi con il proprio medico curante.

Nel giro di qualche settimana la sua vita è cambiata, riuscendo a distrarsi e a trovare la forza di affrontare la sua terribile malattia, che per fortuna è in via di guarigione.

Il nipote che ha regalato il device Apple al proprio nonno, vedendo il suo cambiamento, ha deciso di contattare direttamente Tim Cook per ringraziarlo personalmente, ricevendo anche una sua risposta.




NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO




Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.