minecraft apple tv finalmente realta

Minecraft per Apple TV è finalmente realtà!

Minecraft per Apple TV è finalmente realtà!

Non chiamatela solo set-top box: Apple TV è molto di più. Certo, serie tv e film hanno grande importanza nelle strategie di Cupertino e questa scatolina è il dispositivo ideale per godersi i migliori show sullo schermo televisivo, tuttavia c’è molto altro in ballo. Apple fin dall’inizio ha fatto capire che questo dispositivo ha grandi potenzialità per quanto riguarda i videogame e, a giudicare dai risultati, è innegabile che l’azienda abbia ragione. Non solo giochi in stile smartphone, su Apple TV sono approdati titoli che non hanno niente da invidiare alle controparti per console. Ed Apple TV intende competere ad armi pari con i colossi dell’industria videoludica, missione difficile ma possibile. In queste ore è arrivato un gioco che ha fatto la storia, uno dei titoli più amati al mondo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Minecraft sbarca su Apple TV

A ottobre l’annuncio da parte di Mojang, adesso finalmente i proprietari di Apple TV di quarta generazione possono godersi il divertimento di Minecraft: Apple TV Edition. Il grande classico, nato dalla mente di Markus Persson nel 2009 e in seguito sviluppato da Mojang appunto, un gioco che ha conquistato milioni di utenti su varie piattaforme.

Una versione pensata ad hoc per Apple TV, con tanto di sette DLC, non manca niente rispetto alle versioni che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Per poter giocare al meglio, è necessario disporre di un controller MFi. Minecraft: Apple TV Edition è disponibile su App Store al costo di 19,99€.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.