non solo ios nuove versioni definitive di watchos tvos e macos sierra

Non solo iOS: arrivano nuove versioni definitive di WatchOS e tvOS

Non solo iOS: arrivano nuove versioni definitive di WatchOS e tvOS

Giornata importante sul fronte rilasci per Apple: oltre ad iOS 10.1 sono arrivate le versioni definitive anche di WatchOS 3.1, tvOS 10.0.1 e macOS Sierra 10.12.1. Vediamo cosa c’è da sapere a riguardo.

WATCHOS E TVOS RISOLVONO BUG E AUMENTANO PRESTAZIONI

Poche novità visibile nei sistemi operativi per Apple Tv di quarta generazione e per lo smartwatch di Cupertino, entrambi risolvono vecchi bug e migliorano le prestazioni generali. Per quanto riguarda tvOS 10.0.1 ricordiamo che, se non si hanno gli aggiornamenti automatici attivati (in quel caso l’update sarà effettuato in background nelle prossime ore), sarà sufficiente recarsi, su Impostazioni > Aggiornamento Software.

WATCHOS PUO ESSERE INSTALLATO SOLO DA IOS 10

Per installare, invece, watchOS 3.1 sarà necessario avere iOS 10 su un iPhone, anche se poi la versione del S.O. andrà bene per tutti i modelli di Apple Watch. Per aggiornare, come sempre, bisognerà avere almeno il 50% di autonomia e scaricare il pacchetto tramite l’applicazione ufficiale di Apple Watch presente su App Store.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.