non solo unantenna dispositivo puo ovunque

Non è solo un’antenna, questo dispositivo può fare di tutto… Ovunque!

Non è solo un’antenna, questo dispositivo può fare di tutto… Ovunque!




L’antenna come la conosciamo è, in un certo senso, un oggetto del passato. Qualche giorno fa vi abbiamo insegnato come farne a meno, il tutto con l’ausilio di Apple Tv, stavolta vi proponiamo un dispositivo che va oltre. L’antenna che tutti conosciamo è presente praticamente in ogni casa e si tratta di un oggetto che ha subito pochissimi cambiamenti nel corso degli anni, tutto però è destinato a mutare su kickstarter c’è un’idea che sicuramente vi piacerà. Ecco di cosa si tratta.

Ecco a voi l’antenna del futuro

Vi presentiamo WatchAir, un dispositivo che può cambiare il modo in cui usufruiamo di contenuti audio e video tra le mura di casa nostra. Il funzionamento è abbastanza semplice. Il segnale video viene elaborato e condiviso tramite wi-fi a ogni dispositivo provvisto dell’applicazione WatchAir.



In questo modo, non ci sarà bisogno di collegare tutti i televisori alla presa a muro, una problematica che tanti di noi si trovano a dover affrontare. Ma le sorprese di questa antenna non finiscono qua, permette infatti anche di registrare contenuti direttamente sul dispositivo. Se volete capire meglio il funzionamento di WatchAir, non vi resta altro che guardare il video che alleghiamo.

Se l’idea dovesse piacervi, vi consigliamo di fare un giro su kickstarter e supportare questo progetto con 189 dollari, in modo da garantirvi subito un esemplare. L’idea è ottima, lo conferma il fatto che il traguardo dei 50 mila dollari – obiettivo iniziale – sia già stato tagliato.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.