whatsapp finalmente disponibile laggiornamento tanto atteso

WhatsApp, finalmente disponibile l’aggiornamento tanto atteso

WhatsApp, finalmente disponibile l’aggiornamento tanto atteso

Non si può proprio fare a meno di parlare di WhatsApp: il celebre servizio di messaggeria istantanea continua a mantenere la supremazia rispetto ai suoi rivali, e certamente ci riesce grazie anche ai continui aggiornamenti, che introducono sempre novità interessantissime. Gli utenti si sono ormai affezionati, e con l’implementazione della crittografia end-to-end si è andata a raggiungere anche una soglia di privacy che può essere considerata davvero ottima – almeno per il normale uso quotidiano dell’app. Recentemente poi sono state introdotte nuove funzionalità che hanno suscitato l’interesse degli utenti, e a dir la verità anche qualcuna che li ha fatti un po’ arrabbiare.

Ultimo aggiornamento di WhatsApp, ecco il changelog

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato ieri per gli utenti iOS, WhatsApp raggiunge la versione 2.16.12, con tante novità incredibili. Come già testato dagli utenti Android, ora anche i possessori di iPhone potranno usufruire della possibilità di inserire testi, emoticon e disegni alle proprie foto e ai propri video. Ma vediamo nel dettaglio il changelog di quest’ultima versione:

-puoi ora disegnare, aggiungere testo ed emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile e i caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore;
-gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

Come è possibile vedere dal changelog, non ci sono sorprese per chi ha già seguito lo sviluppo dell’app su Android. Da tempo si parlava di un aggiornamento che avvicinava sempre di più WhatsApp al famoso SnapChat, e di certo l’introduzione di queste novità ha ottenuto proprio questo risultato. Ora non resta che sperare che gli sviluppatori di WhatsApp lavorino finalmente sull’altra importante e attesissima funzione: la videochiamata.



1 COMMENTO

  1. ho un iphone 4. è normale che anche avendo fatto l’ultimo aggiornamento non posso comunque modificare e scrivere sulle foto????

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.