AirPods Pro, arrivano gli auricolari true wireless di Louis Vuitton

Per gli appassionati Apple il problema non esiste: moltissimi sono soddisfatti dei loro AirPods e AirPods Pro e mai li cambierebbero, per chi invece sta puntando agli auricolari wireless ma non è convinto dell’estetica e del design dei modelli in commercio ora c’è una scelta in più: Horizon Earphones sono infatti gli auricolari wireless di Louis Vuitton.

Come prevedibile, per poter mettere nelle orecchie un accessorio di uno dei marchi di moda più blasonati e famosi al mondo bisogna prepararsi ad affrontare un prezzo decisamente sostenuto: negli USA sono infatti proposti a 1.090 dollari, in euro siamo a circa 980 euro.

Impossibili da non notare e riconoscibilissimi: non solo per il logo Louis Vuitton, oppure per lo storico disegno floreale del marchio, ma anche per una serie di colori vivaci. Oltre ai tradizionali nero e bianco sono disponibili anche in rosso, rosa e giallo neon. In tutti i modelli le iniziali LV oppure il motivo floreale sono stampati su finiture metalliche con colori a contrasto.

Ma gli auricolari wireless di Louis Vuitton offrono sorprese interessanti anche dal punto di vista tecnologico e funzionale perché sono realizzati in collaborazione con l’apprezzato marchio audio Master & Dynamic. Più precisamente gli Horizon Earphones di Louis Vuitton sono una versione di alta moda degli auricolari true wireless MW07 Plus, considerati tra i modelli che suonano meglio in assoluto

Fonte: Macitynet.it