Per gli appassionati Apple il problema non esiste: moltissimi sono soddisfatti dei loro AirPods e AirPods Pro e mai li cambierebbero, per chi invece sta puntando agli auricolari wireless ma non è convinto dell’estetica e del design dei modelli in commercio ora c’è una scelta in più: Horizon Earphones sono infatti gli auricolari wireless di Louis Vuitton.
Come prevedibile, per poter mettere nelle orecchie un accessorio di uno dei marchi di moda più blasonati e famosi al mondo bisogna prepararsi ad affrontare un prezzo decisamente sostenuto: negli USA sono infatti proposti a 1.090 dollari, in euro siamo a circa 980 euro.
Impossibili da non notare e riconoscibilissimi: non solo per il logo Louis Vuitton, oppure per lo storico disegno floreale del marchio, ma anche per una serie di colori vivaci. Oltre ai tradizionali nero e bianco sono disponibili anche in rosso, rosa e giallo neon. In tutti i modelli le iniziali LV oppure il motivo floreale sono stampati su finiture metalliche con colori a contrasto.
Ma gli auricolari wireless di Louis Vuitton offrono sorprese interessanti anche dal punto di vista tecnologico e funzionale perché sono realizzati in collaborazione con l’apprezzato marchio audio Master & Dynamic. Più precisamente gli Horizon Earphones di Louis Vuitton sono una versione di alta moda degli auricolari true wireless MW07 Plus, considerati tra i modelli che suonano meglio in assoluto
Fonte: Macitynet.it
C’è un momento nella vita in cui la cura assume un significato diverso: non è…
Un impianto di riscaldamento efficiente è fondamentale per garantire comfort, sicurezza e benessere all’interno di…
Affrontare un percorso di benessere psicologico significa prendersi cura di sé in modo profondo e…
Affrontare un percorso di benessere psicologico significa prendersi cura di sé in modo profondo e…
Affrontare un percorso di benessere psicologico significa prendersi cura di sé in modo profondo e…
Sesto San Giovanni è una città che unisce tradizione industriale e nuova vitalità urbana, con…