ios 10 beta 8 e arrivato un altro aggiornamento da cupertino

iOS 10 beta 8: è arrivato un altro aggiornamento da Cupertino!

iOS 10 beta 8: è arrivato un altro aggiornamento da Cupertino!



Sono giorni frenetici in casa Apple: oggi è stata rilasciata la beta 8 di iOS 10, dopo che ieri era stata la volta di iOS 9.3.5, che poi si è rivelato essere un aggiornamento tutt’altro che di routine.

SARÀ L’ULTIMA BETA DI IOS 10?

In quanto a iOS 10 segnaliamo che già la scorsa settimana furono rilasciate ben due beta; pronosticammo che la 7, quella disponibile venerdì scorso, sarebbe stata l’ultima prima della definitiva, attesa per settembre, invece non è stato così. L’aggiornamento di oggi pesa 26 MB ed è quindi probabile che siano stati corretti piccoli bug e che lato utente non ci siano novità visibili. In ogni caso, si stanno limando dettagli.

QUALCHE PROBLEMA CON L’AGGIORNAMENTO



Assieme alla beta 8 di iOS 10 per gli sviluppatori, Apple ha rilasciato anche la beta 7 pubblica per gli iscritti al programma tester, assolutamente identica. Curiosamente, si segnalano in queste ore dei problemi per il download della prima: vi aggiorneremo nelle prossime ore nel caso in cui tali difficoltà dovessero persistere.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.