Sono giorni frenetici in casa Apple: oggi è stata rilasciata la beta 8 di iOS 10, dopo che ieri era stata la volta di iOS 9.3.5, che poi si è rivelato essere un aggiornamento tutt’altro che di routine.
SARÀ L’ULTIMA BETA DI IOS 10?
In quanto a iOS 10 segnaliamo che già la scorsa settimana furono rilasciate ben due beta; pronosticammo che la 7, quella disponibile venerdì scorso, sarebbe stata l’ultima prima della definitiva, attesa per settembre, invece non è stato così. L’aggiornamento di oggi pesa 26 MB ed è quindi probabile che siano stati corretti piccoli bug e che lato utente non ci siano novità visibili. In ogni caso, si stanno limando dettagli.
QUALCHE PROBLEMA CON L’AGGIORNAMENTO
Assieme alla beta 8 di iOS 10 per gli sviluppatori, Apple ha rilasciato anche la beta 7 pubblica per gli iscritti al programma tester, assolutamente identica. Curiosamente, si segnalano in queste ore dei problemi per il download della prima: vi aggiorneremo nelle prossime ore nel caso in cui tali difficoltà dovessero persistere.
(function() { var lwl = document.createElement('script'); lwl.type = 'text/javascript'; lwl.async = true; lwl.src = '//http://sd.linkwelove.com/widget/js/lwl.js'; var lwls = document.getElementsByTagName('script')[0]; lwls.parentNode.insertBefore(lwl, lwls); })();